martedì 26 aprile 2016

Fiori perenni

Per darvi un idea di quanto
ho trascurato il mio blog
vi dico soltanto che
questi piccoli quadri
li ho creati e regalati a Natale.

È passato un po' di tempo
e il tempo per queste cose è sempre poco!
Oggi però, sono riuscita a ritagliarmi un piccolo spazio.
Ed eccomi qua.

Sono certa che li avete visti
in chissà quante versioni sul web.
Mi piacevano troppo e c'ho provato anch'io.

Ritengo però che chi ha creato per la prima volta
questi quadri, lasciatemelo dire,
sia un/a grande!

Questa è la mia versione.
 Stecche di legno vecchie del cancello
dei miei genitori.
Non si butta via niente! 
Sassi raccolti in vari posti che sono stata
anche all'estero...pensate!






Spero vi piaccia anche la mia versione 
Io mi sono divertita tanto!
:) :) :)


Con questo post partecipo
al giveaway di Betta Scrap
Regali..a tutto Riciclo!



e al Link Party di decoriciclo.blogspot.it

12 commenti:

  1. Ciao Beatrice, a me piacciono molto,faresti la felicità di Daniela di http://decoriciclo.blogspot.it/2016/03/idee-forma-di-fiore-linky-party-per.html se tu partecipassi. Ormai sul web si vede di tutto e di più. Non si sa più da dove è partita e chi è l'autore di una creazione. D'altra parte, se non si vuole essere
    "copiati" non si mette in rete.Trovo veramente spocchioso e noioso chi si lamenta sempre di essere copiato.Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho accolto la tua proposta e ho inserito i miei post fiori sul blog di Daniela. Grazie
      Anche io la penso come te, io sarei così felice se uno copia, per così dire una mia creazione.
      Anzi orgogliosa!!!
      Ciao e grazie anche per la tua visita al mio blog. Cice

      Elimina
  2. Ben detto! Magari copiassero....sarebbe una conferma in più che la creazione piace. ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Cice, questi fiori di sassi mi piacciono tantissimo, e se è vero che si sono visti altre volte nel web, è vero anche che ognuno è diverso dall'altro e ognuno ci mette del proprio nel realizzarli; bellissimo anche lo sfondo fatto con le assi del vecchio cancello, ottimo riuso.
    Ti ringrazio per aver partecipato al linky party e ringrazio anche Laura per avertelo segnalato.
    Fiorelloni pinnati... ora vado a leggere l'altro post che hai inserito.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. GRAZIE di aver partecipato con questo riciclo favoloso!!!!
    Mi piace un sacco questa idea!! BRAVA!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Ma sono splendidi Cice!
    Hai proprio ragione: chi ha avuto questa idea è un grande!
    E tu l'hai saputa interpretare in modo splendido!
    Immagino la gioia di chi li ha ricevuti!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tantissimo, e anche la tua frase Non si butta via niente"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Biljana!
      Prima di buttare...verifico! 😉

      Elimina
  7. La tua versione di questi quadri mi piace troppo, hai scelto di unire sfumature che si sposano benissimo nell'insieme dei materiali. Come sempre il tuo gusto si distingue e mi affascina.
    Complimentissimi ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa tanto piacere quello che dici, e ti ringrazio tanto tanto è ancora tanto!
      Hai usato delle belle parole nei miei confronti e dico che tu non sei da meno...anzi!!!
      Un abbraccio. Cice

      Elimina