domenica 23 marzo 2014

BOMBONIERE D'ORO!!!


 Eccomi qua, sono tornata!

 Finalmente le ho terminate...
e come promesso 
vi svelo il motivo che mi ha tenuto occupata 
per tutto questo tempo!

Le bomboniere per un favoloso 50esimo di matrimonio!

Prima ho creato questi biglietti d'invito alla cerimonia 
con del cartoncino...

poi vassoi di carta riciclata,



tanti vassoi di carta !!!



E in fine, la confezione...
 in cui sono state inseriti 
questi splendidi canovacci, 
prodotti da una tessitura artigianale di Lecce.

Me-ra-vi-glio-si!!!




Un lavoro lungo...
ma ne è valsa la pena...

Queste invece sono le bomboniere
consegnate ai nipoti dai "novelli sposi" :-)


Ho pensato che,
 essendo ragazzi e ragazze,
 fosse più divertente
usare solo due confetti  d'oro,
 il resto sono M&M's!




Queste graziose e simpatiche scatoline,
 possono essere usate
anche per un Battesimo,
magari cambiando soggetto!

In questo caso io ho usato, per un maschietto,Winnie the Pooh.

 

e poi per finire,
non possono certo mancare i vicini di casa...

 
 
...e allora non mi resta
 che augurare ancora
 tanti anni d'amore a Maria e Rino.

Auguri dal più profondo del mio cuore!!!

A prestissimo con altre sorprese!

1 commento: