mercoledì 23 ottobre 2013

Matrimonio autunnale

Nicoletta e Maurizio, due miei cari amici si sono sposati e mi hanno chiesto di confezionare loro,
delle bomboniere per questo importantissimo momento.
Ho creato queste  tipologie per amiche e
amici, vicini di casa e conoscenti.
Come colore di base Nicoletta ha scelto il fucsia con le sue varie tonalità.






Due piccole scatoline origami per amici e vicini di casa, una con coccarda e carta a zig zag
l'altra versione in tinta unita con fiocco e perline.
All'interno un bellissimo portachiavi... 




Qui ho messo della juta vinaccia con confetti all'interno
per i loro colleghi di lavoro.





Le rose di organza con cuori d'argento
e all'interno un piccolo animaletto Thun 




Nicoletta e Maurizio hanno chiesto a mia figlia
di creare il loro biglietto di nozze, 
 questo è il risultato!




Nessun commento:

Posta un commento