giovedì 31 ottobre 2013

Un traguardo importante!!!!!!


Queste sono le  bomboniere
che ho creato per il mio 25° anniversario di matrimonio.






I confetti li ho avvolti in un fazzoletto di organza, (50x50)
raccolta in modo da formare due piccole rose
con cuore color argento.






Questo invece è il "piatto" che ho creato con carta di quotidiani
e non solo... arrotolata a spirale.
Come potete vedere il risultato non è male!
Ci vuole molta ma molta pazienza e...
 tanta ma tanta colla vinilica!!!
Ma ne vale la pena, credetemi...



la confezione chiusa si presentava così


mentre questi piccoli cupcakes
(che non ho cucinato nel forno) :)
li ho preparati per tutti i ragazzi presenti.
Ho usato nastri di vari colori,
arrotolati  a spirale attorno al coperchio della scatola
con la colla a caldo, e delle piccole perline.


1 commento: