mercoledì 28 giugno 2017

Tazze

È da un po' di tempo che non mi faccio vedere e sentire,
ma la bella stagione mi porta a privilegiare altre cose.
Stare all'aria aperta a contatto con la natura, 
e con questo caldo...


Però quando c'è una ricorrenza 
e sento il desiderio di donare qualcosa di mio creato da me,
ritorno nella mia stanzetta e mi metto all'opera.

Ho provato a creare delle tazze,
e devo dire che non è per niente male questa tecnica.
Mi hanno dato soddisfazione!
Non mi sento di dare spiegazioni
nel web ne esistono già tante, 
perciò vi farò vedere solo il mio risultato finale.








A presto :)

4 commenti:

  1. Ciao Cice...graziose le tazzine!
    Buona estate ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  2. Olá! Gostei das cores das canecas! Feliz semana!

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per essere passata e per i complimenti. Andrò sicuramente a vedere il tuo blog. 🙋🏻😊

    RispondiElimina