giovedì 12 aprile 2018

Ci sono!


Dopo moltissimo tempo, non voluto, 
sto scrivendo sul mio blog trascuratissimo.

Non credo lo farò spessissimo
dato che non mi è possibile.
Non sono stata lontana, però, 
da quella che considero una passione importante,
 creare con le mie mani,
ma non sono riuscita a 
condividerla con voi, 
se non con la diretta/diretto interessato.

Una cosa, (o forse due) ci tengo a mostrarvi, 
in questo pomeriggio piovoso,
 (tanto per cambiare) 
ed è il matrimonio di una sposa di Dicembre a cui ho confezionato le bomboniere.

Non ho tantissime foto
( non ho avuto il tempo per farle )
ma è stato un vero piacere
lavorare con questo materiale,
 e soprattutto
partecipare appieno ad un matrimonio invernale,
 tra l'altro bellissimo in tutto e per tutto!!!

Queste sono le foto dei lavori che ho eseguito.
Il presepe non è opera mia, 
ma di un bravissimo artigiano
amico della sposa.

Per voi




   



 All'interno di questa scatolina origami, trova posto 
un semplicissimo sacchettino di tulle
con i confetti 


La sistemazione al ristorante





 Confezione per regalo ai genitori

Ho creato un sacchetto con la juta
con una cornice al suo interno,
aperto da ambo i lati
per poter inserire, una volta fatta,
la stessa foto che i loro genitori avevano fatto al loro matrimonio.
Una sorta di copertina.
Debbo dire... una cosa davvero simpatica.


"Dove c'è amore
non c'è fatica, ma gusto".
 Giulia &Thomas
Sposi

Nessun commento:

Posta un commento