sabato 27 dicembre 2014

Il the in vasetti

Avevo comprato dei vasetti per me 
ma poi ho pensato che potevo utilizzarli 
per fare dei piccoli regali a Natale.
Ma cosa ci mettiamo dentro?

Del the.
Idea carina!

E siccome quando mettiamo la bustina nella tazza,  
non so a voi ma a me capita spesso che scivoli dentro,
ho pensato bene di togliere la sua etichetta
e di pinzarne una mia.

Ma una che non scivolasse!

Ho trovato queste gustosissime etichette, 
gentilmente offerte da una blogger
da attaccare sui pacchi regalo, 
io ne ho fatto un uso diverso,
credetemi oltre ad essere perfette
sono anche piacevoli da vedere!


Spero tanto sia gradite!

Anche questa idea non potevo mostrarla prima di Natale
altrimenti che sorpresa era, giusto?

2 commenti:

  1. idea bellissima.... brava.... posso chiederti qual'è il blog da cui hai preso spunto per le tag??? a presto, tanti auguri e buon tè!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per i complimenti...io le ho prese qui: http://www.popsugar.com/smart-living/Free-Printable-Christmas-Gift-Tags-33065961#photo-33065961
    Colgo l occasione per augurarti buone feste in compagnia delle persone care...magari sorseggiando un buon the!
    Ah ti dico anche che il mio regalo è stato un successo, graditissimo! Cice

    RispondiElimina