lunedì 22 dicembre 2014

il mio piccolo spazio in cucina


Questa è l'ultima creazione che faccio per Natale.
(alcune cose devo consegnarle come regalo per cui...
dovrete aspettare!)

Mi sono accorta che 
mancava qualcosa nella mia cucina
e allora mi sono messa
all'opera e con
un po' di creatività ho
"sfornato" questa ghirlanda in verticale.

Per prima cosa ho creato dei sacchettini
con la cannella e un canovaccio usato,
una pallina di carta al suo interno e
legati  insieme con dello spago.

Cannella, cuori di legno, lime disidratato.
Mi sono preparata queste stelle di cartoncino
Unito il tutto e...
 ecco qua il risultato finale...




Quarta e ultima candela

Per cui...

Buon Natale
a voi carissimi blogger e amici vicini e lontani,
passate delle bellissime giornate in compagnia delle
persone a voi care!
 A presto 
Cice


Nessun commento:

Posta un commento